Robot industriale all'interno di una zona di sicurezza con recinzione gialla, in una stanza con pavimento bianco e parete grigia, e un pallet di prelievo. Dietro, un tornio automatico.

ISOLE AUTOMATICHE

  • Partendo da un’analisi approfondita dei processi e delle esigenze del cliente progettiamo layout, flussi operativi, sicurezze e integrazione massimizzando efficienza e affidabilità. Ogni soluzione è sviluppata su misura tenendo conto di vincoli attuali e potenzialità future.

  • Il controllo della progettazione è una fase cruciale per la riuscita dell’impianto. Utilizzando stampe 3D possiamo testare sul campo quanto progettato eliminando imprevisti in fase di sviluppo, diminuendo costi e accorciando i tempi di consegna.

  • Realizziamo l’isola rispettando fedelmente il progetto, occupandoci di assemblaggio e programmazione, configurazione della sensoristica e dei dispositivi di sicurezza assicurando un funzionamento coerente con i requisiti produttivi richiesti verificabile durante un primo collaudo.

  • Eseguiamo l’avviamento dell’impianto automatico in loco verificando la corretta integrazione nella linea produttiva e il rispetto dei tempi ciclo. Test di produzione e delle sicurezze con l’obbiettivo di consegnare un sistema affidabile, collaudato e pronto all’uso.